NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO LIFC PIEMONTE
Il 05.04.2025 è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo della Lega Italiana Fibrosi Cistica Piemonte per il mandato 2025/2028.
Tra gli uscenti del mandato in scadenza sono stati confermati Allasia Barbara, Americo Maria Antonietta, Chiadò Cutin Simona, Digregorio Pasquale Marco e Matta Alessandro.
New entry:
Gianoglio Gianluca, papà di Anna 5 anni;
Schiavulli Daniela, mamma di Martina 9 anni;
Vigato Paolo, papà di Matilde 8 anni;
Lomoro Marilena, adulta con fibrosi cistica.
Cari nuovi membri del Consiglio Direttivo di Lifc Piemonte,
È con grande entusiasmo e piacere che vi diamo il benvenuto nel nostro team. La vostra elezione rappresenta un momento di rinnovamento e di opportunità per rafforzare il nostro impegno comune nel promuovere la cultura, la conoscenza della nostra patologia e l’assistenza per il miglioramento della qualità di vita e delle cure delle persone con fibrosi cistica nella nostra regione. Siamo certi che il vostro entusiasmo, le vostre competenze e il vostro spirito di collaborazione contribuiranno in modo significativo al successo delle iniziative future.
Vorremmo inoltre esprimere il nostro sincero ringraziamento ai membri uscenti del Consiglio Direttivo (Allegretti Gina, Bizzarri Giorgio e Marocco Margherita) per il loro prezioso impegno, dedizione e il contributo determinante durante tutti i numerosi anni che hanno fatto parte del Direttivo Lifc Piemonte. Il loro lavoro ha permesso di consolidare le basi di un’associazione forte e dinamica, e il loro esempio continuerà a ispirarci nel nostro percorso.
Auguriamo a tutti un proficuo mandato ricco di progetti stimolanti e di soddisfazioni condivise. Siamo entusiasti di iniziare questa nuova fase insieme, con l’obiettivo di continuare a promuovere la mission della nostra Associazione.
Con i migliori saluti,
Lifc Piemonte Odv