Con il tuo aiuto potrai contribuire concretamente a migliorare la qualità della vita e delle cure delle persone affette da fibrosi cistica.
Ogni donazione è preziosa e sarà utilizzata per realizzare i nostri progetti di sensibilizzazione, assistenza e sviluppo di nuove cure e terapie per i malati di fibrosi cistica.
Ti ricordiamo inoltre che la tua donazione, se effettuata con modalità tracciabile, è detraibile, ti basterà conservare la ricevuta del versamento ed allegarla alla tua dichiarazione dei redditi.
PUOI DONARE CON UNA DELLE SEGUENTI MODALITA’:
Dona subito con Satispay
ti basterà inquadrare il QR CODE di LIFC PIEMONTE
con bonifico bancario presso
c/c Intesa SanPaolo
IBAN: IT66 C030 6909 6061 0000 0007 348
con conto corrente postale
c/c postale n. 11285129
intestato alla Lega Italiana Fibrosi Cistica Piemonte ODV
con addebito regolare su conto corrente bancario (SDD)
comunicando alla Tua banca i dati di uno dei conti correnti bancari sopra indicati, intestati a Lega Italiana Fibrosi Cistica Piemonte ODV, l’importo e la periodicità della Tua donazione
Ti consigliamo di indicare sempre la CAUSALE della donazione per consentirci di identificare se progetto specifico o donazione liberale.
E DOPO AVER DONATO, SCRIVICI su segreteria@fibrosicisticapiemonte.org, in questo modo potremo ringraziarti e restare in contatto con te, anche attraverso la newsletter, informandoti sui progetti e sulle iniziative di LIFC PIEMONTE.
Grazie!
Disciplina delle Donazioni a favore di Lega Italiana Fibrosi Cistica Piemonte ODV